Atalanta, Marino: «Cigarini e Denis restano. Thereau...» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Atalanta, Marino: «Cigarini e Denis restano. Thereau…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

marino lega 2013 ifa scaled

Le parole del direttore generale nerazzurro tra Mondiali e calciomercato.

CALCIOMERCATO ATALANTA MARINO – Intervenuto ai microfoni di “SkySport24”, il direttore generale dell’Atalanta ha parlato dell’imminente sfida tra l’Italia e l’Uruguay: «Sono convinto che l’Italia nei momenti difficili si ritrova sempre, ho fiducia nel lavoro di Prandelli, pronostico un 2-1 per l’Italia. Mi auguro che vinca, il calcio italiano ne ha bisogno. Quest’avventura ci fa dimenticare tante cose che non vanno bene. Balotelli-Immobile? Coppia ben assortita. Forse si potevano utilizzare insieme anche prima», ha dichiarato Pierpaolo Marino.

MERCATO – Ma il dirigente del club bergamasco ha parlato anche di calciomercato e delle strategie che riguardano il club nerazzurro: «Rinforzi? Intanto abbiamo preso Dramè, che era svincolato, e D’Alessandro, un ottimo prospetto futuro per il quale stiamo aspettando luglio. Siamo partiti bene: abbiamo riscattato Zappacosta e altri giocatori che ci interessavano. Cigarini? Lo abbiamo riscattato per tenerlo, questa è la nostra intenzione, poi nel calcio non si può mai dire. Denis? Abbiamo rinnovato mesi fa il contratto, rappresenta la continuità. Ha contribuito alla nostra fantastica storia, ha sposato perfettamente la nostra politica societaria. Rimarrà. Thereau? E’ un giocatore che abbiamo bloccato col Chievo, poi l’agente sta riflettendo su varie offerte e noi aspettiamo. Servono tre volontà. Europa? Stiamo seguendo un progetto di crescita con investimenti mirati e passione in tandem con Colantuono, ma è un processo graduale. L’idea è sempre di salvarci, prima o poi ci capiterà di raggiungere un sogno, ma dobbiamo restare umili».

QUESTIONE STADIO – Infine, Marino ha parlato del progetto per il nuovo stadio: «Quando daranno le autorizzazioni, e confido nel lavoro del nuovo sindaco, che ha progetti ed entusiasmo. Poi Percassi ci metterà pochissimo tempo».