Atalanta, Sartori chiaro: «Gasperini non rischia» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Atalanta, Sartori chiaro: «Gasperini non rischia»

Pubblicato

su

gasperini

Il direttore sportivo dell’Atalanta Giovanni Sartori ha sottolineato che non è in bilico la posizione di Gian Piero Gasperini, anche se la Dea va a rilento

Gian Piero Gasperini non è in discussione, lo afferma il direttore sportivo Giovanni Sartori in relazione al tecnico dell’Atalanta. Il ds infatti ieri ha parlato dal centro tecnico di Zingonia e ha detto apertamente: «Gasperini non rischia il posto». Si era infatti parlato di una possibile partita decisiva tra Atalanta e Palermo per il tecnico piemontese ma così non sarà. L’investitura di Sartori conta molto e adesso Gasperini può dire di essersi tolto almeno un fardello dalle spalle.

SARTORI E GASPERINI – Questa sera allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo arriva il Palermo, i rosanero sono a caccia del primo successo mentre l’Atalanta deve ritornare a vincere dopo la disastrosa trasferta di Cagliari. Gasperini si metterà in campo con un 3-4-3 che non avrà Paloschi come vertice offensivo, il tecnico ha deciso di affidarsi a Pinilla come punta principale per riuscire a scacciare l’aria di crisi che gravita attorno alla Dea. Stando a quanto riporta Tuttosport la crisi può pure continuare senza stravolgimenti in panchina, Gasperini ha la fiducia della dirigenza che ha deciso di aspettare i frutti del suo lavoro.