2015
Atletico Madrid, Koke: «Felice per Morata e Llorente»
Il centrocampista dei colchoneros fa i complimenti ai due giocatori della Juventus per l’approdo in finale di Champions League
Un obiettivo raggiunto con sudore e sacrifici, la gioia indescrivibile di poter giocare una finale di Champions League: la Juventus è riuscita ieri sera nell’impresa, pareggiando contro il Real Madrid ed assicurandosi un pass per la finale di Berlino. E anche Koke è contento per quanto fatto dalla Juventus, in particolare per due giocatori bianconeri, con cui il centrocampista dell’Atletico Madrid ha condiviso bei momenti, ovvero Morata e Llorente.
LE PAROLE – Ospite ad un evento, Koke ha parlato così dei compagni di Nazionale: «Sono contento per Morata e Llorente. Abbiamo condiviso tante cose, soprattutto con Morata, nelle categorie inferiori della nazionale spagnola. Sono davvero felice per lui». Poi c’è tempo per il rammarico: «Saremmo potuti arrivare noi in semifinale, ma quest’anno non è stato possibile. L’anno prossimo torneremo con più forza». Infine Koke si è detto contento circa la possibilità di un ritorno di Felipe Luis: il brasiliano è attualmente al Chelsea, ma potrebbe far ritorno al Calderòn dopo appena una stagione, come riporta Europa Press.