Aubameyang rompe con BVB e compagni, il Milan osserva - Calcio News 24
Connettiti con noi

Borussia Dortmund

Aubameyang rompe con BVB e compagni, il Milan osserva

Pubblicato

su

aubameyang borussia dortmund

Pierre Emerick Aubameyang è in rotta con il Borussia Dortmund: società e compagni lo scaricano. Il Milan osserva attento, non sembrano esserci mosse all’orizzonte ma qualcosa potrebbe succedere

Il Borussia Dortmund ha deciso di tenere fuori Pierre Emerick Aubameyang, questa scelta ha scatenato il putiferio. Il centravanti era già stato sanzionato l’anno scorso per un party non autorizzato a Milano, in quell’occasione si scusò col club, ma adesso dice di faticare a comprendere il comportamento di società e compagni. Hanno tutti voltato le spalle al gabonese, stando alle notizie in arrivo dalla Germania. Il Milan osserva con attenzione.

Il club rossonero in estate ha sognato l’acquisto del centravanti, che spesso si è divertito a mandare dei segnali ai meneghini. Adesso l’occasione è propizia, l’attaccante è in rotta totale con il BVB e, come detto, anche i compagni sembrano non poterne più dei suoi ritardi e del suo comportamento. Aubameyang potrebbe essere ceduto a gennaio, scrive Tuttosport, il Milan ha drizzato le antenne.