Avv. Pisani: «Ciro incontrerà Maradona, Stato forte coi deboli» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Avv. Pisani: «Ciro incontrerà Maradona, Stato forte coi deboli»

Pubblicato

su

La situazione del tifoso ferito prima di Napoli-Fiorentina

NAPOLI ESPOSITO – La situazione di Ciro Esposito, tifoso napoletano gravemente ferito prima della finale di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina, sembra essere in via di miglioramento. Tra le notizie positive per Esposito è da sottolineare anche la decisione di non convalidare l’arresto inizialmente stabilito. Angelo Pisani, uno dei legali del tifoso azzurro, è tornato a parlare della situazione.

LIBERO DI VIVERE – Questo quanto dichiarato dall’avvocato Pisani ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: «La situazione è ancora critica, dobbiamo stare vicini alla famiglia, ringraziamo però la magistratura per l’umanità dimostrata e la professionalità: Ciro è libero di vivere e di dimostrare al mondo quello che i napoletani sono, al di là di come i media li dipingono».

INCONTRO CON L’IDOLO – Non mancano parole sulla gestione dell’ordine pubblico in occasione della finale: «Le istituzioni non hanno dimostrato interesse per una vittima, se lo Stato vuole difendere se stesso diventa forte con i deboli: la polizia ha sbagliato a far passare i tifosi in una zona di ultras romanisti» ha dichiarato Pisani. Possibile, infine, che Esposito possa incontrare il proprio idolo: «Quando starà bene non mancherò di fargli incontrare Maradona, ora però dobbiamo pregare per Ciro» ha concluso l’avvocato.