Benevento-Milan, Balotelli al gol di Brignoli: «Non ci credo» - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Benevento-Milan, Balotelli al gol di Brignoli: «Non ci credo» – VIDEO

Pubblicato

su

Balotelli Nizza

Anche per Balotelli Benevento-Milan è stata una bella mazzata: il centravanti del Nizza ha commentato il gol di Brignoli sui social, lo ha fatto con una storia di Instagram

Non sarà come Istanbul, ma Benevento sicuramente sarà ricordata come una città infausta dai tifosi del Milan. Chissà, forse anche Mario Balotelli sarà di questo avviso. Oggi Benevento-Milan è stata una delle partite più pazze della storia recente della Serie A: i campani hanno strappato ai rossoneri il primo punto in campionato e lo hanno fatto grazie alla rete al 95′ di un portiere, Alberto Brignoli, ovviamente al primo gol in carriera. Tra i tanti tifosi che ricorderanno l’incredibile 2-2 di oggi, entra pure Mario Balotelli, che gioca nel Nizza ma è un milanista doc.

Balo ha documentato la sua incredulità via social. In una storia di Instagram ha fatto un video di quindici secondi alla sua televisione, nella quale si vede il mucchio di giocatori del Benevento in festa con Brignoli. Nella storia appare la didascalia “Non ci credo” e anche Balotelli lo ripete in sottofondo: «Non ci credo, non ci posso credere. Questi hanno preso gol dal portiere, non ci credo». Purtroppo per lui e per i fan del Diavolo è la realtà, nuda e cruda.