Connettiti con noi

Milan News

Balotelli risponde a Berlusconi: «Forse ti manco?»

Pubblicato

su

balotelli

Mario Balotelli, attaccante del Nizza, risponde al suo ex presidente Silvio Berlusconi che lo ha paragonato al premier italiano Matteo Renzi

Tra il presidente del Milan Silvio Berlusconi e l’ex attaccante rossonero Mario Balotelli non corre buon sangue da tempo. Ora però c’è stato un vero e proprio botta e risposta tra i due. In una trasmissione televisiva il numero uno del Diavolo ha paragonato la punta del Nizza all’attuale presidente del Consiglio Matteo Renzi.
BALO COME RENZI, PAROLA DI SILVIO – Queste le parole di Berlusconi: «Renzi? Somiglia a Balotelli: istrionico, brillante, una grande promessa che non si è mai concretizzata». Non si è fatta attendere la risposta del giocatore del club transalpino che ha ironizzato sul proprio profilo Twitter. Questo il messaggio social: «Presidente Berlusconi… perchè metti il mio nome anche nella politica? Ti manco per caso?». L’amore e odio tra i due continua dunque come quando Mario vestiva la maglia rossonera.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.