Balotelli esulta per la vittoria del PSG: tifosi del Marsiglia infuriati - FOTO
Connettiti con noi

Ligue 1

Balotelli esulta per la vittoria del PSG: tifosi del Marsiglia infuriati

Pubblicato

su

balotelli olympique marsiglia

Mario Balotelli esulta sui social per la vittoria del PSG in Champions League contro il Manchester United: i tifosi non l’hanno presa bene…

Visti i trascorsi importanti con il Manchester City, squadra con cui ha vinto la Premier League nella stagione 2011-12, martedì sera Mario Balotelli non ha resistito alla tentazione di esultare per la vittoria in trasferta del PSG sul campo del Manchester United, da sempre grande rivale dei Citizens. Eccolo dunque lanciarsi sul suo profilo Twitter ufficiale in un: «MAN UTD OOOOOLÈ», con tanto di faccina imbarazzata.

Nulla di strano, dunque, se non fosse che l’attaccante italiano da gennaio difende i colori dell’Olympique Marsiglia, club da sempre rivale dei parigini, e che i tifosi dell’OM non l’hanno presa bene e hanno chiesto spiegazioni. Balotelli ha dovuto perciò chiarire che la sua esultanza era soltanto per la debacle dei Red Devils. «Non preoccupatevi… – ha assicurato – Parigi non mi piace affatto. Go OM», per poi rimuovere i tweet incriminati dal suo profilo.

BRESCIA, CELLINO APRE A BALOTELLI: «MARIO È IL BENVENUTO, BASTA CHE SI ADEGUI»