Barcellona, Jorge Messi pronto a trattare il rinnovo di Leo
Connettiti con noi

Barcellona

Barcellona, Jorge Messi pronto a trattare il rinnovo di Leo

Pubblicato

su

messi

Il papà di Leo Messi è a Barcellona per trattare il rinnovo del figlio con i Blaugrana. La precedente trattativa durò un anno, questa sembra camminare verso il medesimo destino

Il Barcellona continua a rinnovare i contratti ai suoi giocatori: Neymar, Mascherano e Sergio Busquets hanno già firmato, Luis Suarez è pronto a prolungare con i Blaugrana ma adesso è il momento di mettersi d’accordo anche con Messi. Successivamente la volontà è quella di prolungare anche i contratti di Rakitic, Ter Stegen e Sergi Roberto.
JORGE MESSI PRONTO A TRATTARE – Il papà del cinque volte Pallone d’Oro si trova a Barcellona, come riporta il Corriere dello Sport, per cominciare la lunga trattativa con  Josepe Maria Bartomeu. Da due stagioni Leo percepisce 39,4 milioni netti all’anno, come da accordi presi nel 2014 quando l’attaccante percepiva “solo” 22,8 milioni di euro. All’epoca la trattativa durò praticamente un anno e portò l’attaccante ad avere un incremento di stipendio del 72%,  questa ennesima trattativa per il rinnovo non sembra essere meno complicata. Suggestiva anche la voce di mercato che l’Inter vorrebbe accaparrarsi le prestazioni sportive dell’attaccante dell’Argentina, anche se al momento più che una voce sembra un vero e proprio miraggio dato il pressing del Barcellona per tenersi a se il campione.