Barcellona, nuovo infortunio per Messi. Ecco i tempi di recupero - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Barcellona, nuovo infortunio per Messi. Ecco i tempi di recupero

Pubblicato

su

messi barcellona

Lionel Messi, leader tecnico del Barcellona di Luis Enrique, dovrà stare fermo a causa di un infortunio rimediato alla coscia destra

Il Barcellona delle ultime stagioni è stato caratterizzato dal tridente Msn, non una piattaforma di messaggistica istantanea ma le iniziali del trio delle meraviglie MessiSuarezNeymar. I tre hanno incantato in Liga, scambiandosi le vesti di goleador e di assistman in occasione delle molteplici reti messe a referto dal Barcellona. Ora, però, l’once del gala vedrà un nome illustre in meno: Messi, ieri, nel corso della gara contro l’Atletico Madrid, ha rimediato una lesione all’adduttore della coscia destra. Recita così il report della società catalana. Presumibilmente la Pulce resterà ferma per 3 settimane, saltando le sfide contro Sporting Gijon, Celta Vigo e Borussia Monchengladbach.

CHE NUMERI! – A causa di questo stop forzato Leo Messi non potrà migliorare le sue già fantastiche statistiche. Nella temporada 2016/2017 è sceso in campo 8 volte, tra Liga, Supercoppa spagnola e Champions League, gonfiando 8 volte la rete e servendo 5 assist ai compagni. Minutaggio ridotto rispetto agli standard soliti dell’argentino a seguito di un altro infortunio, occorso a inizio mese: un problema agli adduttori che non gli ha permesso di lavorare con i compagni dal 3 al 10 settembre. Dovrà aspettare ottobre per aggiornare le sue cifre.