Bari, Lamanna: "Eredità  di Gillet difficile da raccogliere" - Calcio News 24
Connect with us

2011

Bari, Lamanna: “Eredità  di Gillet difficile da raccogliere”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Dalla Nazionale al Trofeo Tim. Bari e il San Nicola diventano teatri di importanti eventi calcistici. Nel mezzo, le avventure del Bari nella Tim Cup. Domenica scorsa la vittoria con lo Spezia e il passaggio al terzo turno. Fra quattro giorni la gara interna con l’Avellino. A descrivere questo momento oggi in conferenza stampa si è presentato Eugenio Lamanna, neo numero 1 della formazione barese.

“Ho un’eredità  difficile – dice – Gillet è un pezzo di storia di questo Bari. Quasi impossibile ricalcare le sue orme. Sono qui a Bari per crescere e difendere questi colori. Nella prima uscita ufficiale, contro lo Spezia, non nascondo la mia emozione. Giocare nel San Nicola ha un fascino particolare. Diciamo che la prima è stata buona. Ho fatto due interventi difficili. La prova complessiva della squadra credo sia stata positiva in ogni reparto. La difesa ha giocato bene supportata da centrocampo e dagli attaccanti che rientravano per dare un mano”.

Fra qualche giorno per il passaggio del turno occorre battere l’Avellino. “Vogliamo continuare a vincere. Andando avanti ci affascina il poter affrontare squadre sempre più importanti. Il tutto con un occhio al campionato che fra dieci giorni avrà  inizio. Vogliamo dire la nostra anche li”.

Fonte | Asbari.it