Fiorentina, Barone: «È inutile parlare di mercato e futuro, dobbiamo stare uniti»

Barone Fiorentina
© foto www.imagephotoagency.it

Joe Barone ha parlato tramite i canali ufficiali della Fiorentina rimarcando il difficile momento e chiedendo unità al gruppo

Joe Barone ha parlato ai canali ufficiali della Fiorentina provando a tranquillizzare le acque dopo la brutta sconfitta contro il Sassuolo.

SCONFITTA SASSUOLO – «Abbiamo parlato col mister, con la squadra, sia io che il ds Pradè. Abbiamo parlato della sconfitta col Sassuolo, abbiamo trovato un gruppo unito. Abbiamo sbagliato la partita, con la prestazione fatta a Roma con la Lazio. Non ce l’aspettavamo, ora prepariamo la gara col Parma. Il gruppo è unito, cerchiamo risultati».

COMMISSO – «Sono in contatto costante con Rocco. E’ molto dispiaciuto del risultato e della performance. Ci sono momenti in cui la squadra mostra valore, la gara col Sassuolo ha fatto vedere però cali. La squadra è giovane, serve pazienza col gruppo. E’ un anno di transizione, ci sono stati tanti cambiamenti in squadra dallo scorso anno. Lavoriamo duramente».

FINALE DI STAGIONE – «La realtà sono i risultati, il campo è la realtà. E’ inutile parlare di mercato e altre situazioni, del futuro. Oggi siamo concentrati su quel che siamo facendo, sono straconvinto che la forza di questa squadra sia l’unità del gruppo».

TIFOSI – «Il popolo viola è molto importante. E’ vantaggioso avere il pubblico allo stadio, spero di rivederlo al Franchi. Chiedo di starci dietro e di aver pazienza con una squadra giovane. Siamo ambiziosi per il futuro della Fiorentina. Ora la classifica è quello che è. Siamo uniti, lavoriamo per dare risultati per la classifica e per il popolo viola».