Barone: «Tutti i giocatori della Fiorentina sono controllati. Il calcio rischia il collasso» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Barone: «Tutti i giocatori della Fiorentina sono controllati. Il calcio rischia il collasso»

Pubblicato

su

Barone Fiorentina

Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Viola Channel Tv commentando l’emergenza Coronavirus

Il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, ha parlato ai microfoni di Viola Channel Tv dell’emergenza Coronavirus e di come sta lavorando il club con i contagiati.

ITALIA – «Assisto con meraviglia alla creatività e alla positività che questo popolo sta mostrando in un contesto così complicato. Siamo meravigliosi, torneremo più forti di prima. Ma spero che stiano tutti bene a guardare la tv o a parlare con i familiari».

GIOCATORI FIORENTINA – «Sono tutti sotto controllo, ognuno sta seguendo il protocollo assegnato. Il nostro dottore Luca Pengue e il suo staff stanno facendo un lavoro incredibile, sono davvero contento di loro».

SERIE A – «La Lega è molto unita, ci sentiamo ogni giorno in video conferenza con Dal Pino, De Siervo e tutte le squadre. Ora pensiamo ad uscire da questa situazione, a tornare il prima possibile alla normalità, Con Rocco e gli altri collaboratori delle società stiamo ipotizzando degli scenari che dovranno essere presi in considerazioni. Non solo i calendari ma anche cosa valutare per salvaguardare il mondo del calcio da possibili collassi e difficoltà che si potranno riscontrare a partire dalle società più piccole. Ma sono fiducioso che si possa trovare la giusta ed equa soluzione. Gli italiani si stanno dimostrando ancora una volta un popolo unico e generoso»