Behrami: «Napoli, tifosi presi in giro» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Behrami: «Napoli, tifosi presi in giro»

Pubblicato

su

L’attuale centrocampista dell’Amburgo sulla situazione dell’ex squadra

AMBURGO BEHRAMI NAPOLI – Dalla crisi del Napoli a ritroso: Valon Behrami in estate ha lasciato la squadra azzurra per approdare all’Amburgo (che certo non se la passa meglio, questo va detto). Messo da parte, lo svizzero non ha polemizzato troppo, anche se in effetti pareva abbastanza chiaro che qualcosa nel rapporto con la società si era ormai logorato. Intervistato oggi dal Corriere del Mezzogiorno Behrami ha parlato di tutto questo e non solo…

SENZA CUORE – Così il centrocampista: «Se sono andato via per una contestazione nei miei riguardi? Assolutamente. E non mi è neanche mai capitato di assistere a contestazioni ai miei compagni. Certo, abbiamo quasi sempre vinto. Ma anche quando si perdeva non ricordo insofferenze particolari. Credo che la tifoseria si senta presa in giro e non lo tollera», le parole dello svizzero.

STOCCATA! – Poi arriva la nota polemica di Behtrami, che se la prende con il nuovo progetto azzurro: «Il nuovo corso del Napoli aveva creato grandi aspettative. Con Benitez si era puntato alla qualità in senso assoluto. E quindi grandi proclami, squadra forte e obiettivi da raggiungere. Prescindendo da tutto quanto era stato fatto prima. Coppa Italia al primo colpo? Certo, ma le ambizioni erano altre. La morte di Ciro Esposito è stata una tragedia enorme, chi avrebbe voluto recriminare per lo Scudetto mancato ha giustamente scelto il silenzio». Behrami, ex dal dente un pochettino avvelenato, non le manda a dire a dunque alla sua ex squadra.