Belotti - Chelsea: Conte ci prova ma Cairo lo blinda - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Belotti – Chelsea: Conte ci prova ma Cairo lo blinda

Pubblicato

su

belotti torino

Belotti – Chelsea, si torna a parlare di calciomercato per il Gallo: Antonio Conte è al lavoro per provare a prenderlo dal Torino. Senza gli adeguati rinforzi, l’attaccante può partire

Belotti – Chelsea: Conte ci prova ma Cairo lo blinda – 5 febbraio

Belotti vuole tornare al gol (non segna dal 16 gennaio, col Bologna era squalificato), per riportare in alto il Torino. Il Chelsea e altri grandi club come Manchester United e Bayern Monaco sono pronti a tentare il Gallo ma un Torino di nuovo esaltante può spazzare via le sirene. Il presidente Cairo però è ‘tranquillo’, grazie alla clausola da 100 milioni inserita nel nuovo contratto e ha garantito: «Toro in Europa con Belotti. E non lo vendo a meno di 100 milioni». Il centravanti dunque dovrebbe restare al Toro anche in caso di mancata qualificazione in Europa ma un Torino convincente potrebbe pesare sulle sue scelte e potrebbe motivarlo maggiormente a restare in granata. A riferirlo è “Tuttosport“.

Belotti – Chelsea: Conte al lavoro per soffiarlo al Torino

Belotti – Chelsea, Conte ci prova. Il tecnico dei Blues nel prossimo calciomercato potrebbe fare follie per la punta del Torino e in questi giorni avrebbe mandato degli intermediari a tastare il terreno in vista di un possibile affare. Sono ancora voci e non c’è niente di definitivo ma l’interesse di Conte nei confronti di Belotti è molto alto. Il giocatore del Toro piace molto ai londinesi e da tempo il tecnico salentino strizza l’occhio al Gallo, chissà che in futuro non possa davvero prendere corpo un’operazione che si preannuncia sensazionale. Il Chelsea non vuole spendere cento milioni di euro ma ha intenzione di trattare coi granata, da parte di Belotti c’è la volontà di restare ma a fine stagione potrebbe cambiare tutto. Sì perché secondo Tuttosport il recente calciomercato del Toro non è bastato a rendere competitiva la squadra e quindi Belotti potrebbe avere altre aspirazioni a fine anno. Il Gallo non spinge per andare via ma comunque c’è la volontà della dirigenza di investire per far crescere la squadra, in modo tale da allontanare il Chelsea.