Belotti: recupero ok, ma è ancora in dubbio per Toro-Cagliari - Calcio News 24
Connettiti con noi

Torino News

Belotti: recupero ok, ma è ancora in dubbio per Toro-Cagliari

Pubblicato

su

belotti

Il Gallo Belotti ancora in dubbio per Toro-Cagliari – 28 ottobre, ore 10.58

Nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Andrea Belotti. Fermo ai box dal 1° ottobre per un problema al ginocchio, il centravanti granata ha recuperato pienamente dall’infortunio ma non è certo al 100% che sarà titolare nella sfida contro il Cagliari secondo Tuttosport: ancora in dubbio la sua presenza domani, giocherà solo se se la sente.

Il Gallo Belotti c’è: Mihajlovic lo riavrà a disposizione dalla prossima giornata

Dalla partita del Franchi è emersa una verità: questo Torino ha bisogno del suo Belotti. Il Gallo, ieri, era in tribuna a seguire la partita della squadra, dalla prossima giornata, però, potrebbe già farlo dalla panchina. Tuttosport scrive che il centravanti, oggi, svolgerà un pre-allenamento intenso atleticamente, tra corse in direzioni opposte, scatti e controscatti, in cui testerà la tenuta del ginocchio. In caso di esito positivo per lui si prospetta la convocazione per il match contro il Cagliari e una maglia da titolare in Inter-Torino.

L’infortunio di Andrea Belotti penalizza il Torino, ma il Gallo brucia le tappe: per lui si parla di rientro anticipato contro l’Inter a San Siro – 25 ottobre, ore 9.50

Andrea Belotti potrebbe tornare prima del tempo. Inter-Torino si gioca il 5 novembre ed è l’ultima partita di Serie A prima della sosta per le nazionali. L’Italia sarà impegnata con la Svezia e uno come il Gallo servirà come il pane. Proprio il match di San Siro con i nerazzurri potrebbe essere il momento ideale per il ritorno in campo del centravanti lombardo, colpito da un infortunio poche settimane fa e ancora ai box.

Ieri ha lavorato sul prato del Filadelfia, ha toccato il pallone dopo settimane di esercizi fisici e di allenamento in piscina. I suoi progressi, perché di progressi si parla, saranno monitorati giorno dopo giorno e i carichi saranno aumentati, come si conviene in certi casi. Tornerà anche a calciare nel breve periodo e San Siro continua a essere nel mirino. Secondo Tuttosport ci sono buone possibilità anche per una convocazione col Cagliari, addirittura tra quattro giorni.