Maroni scrive a Berlusconi: «Ricompra il Milan, facci sognare» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Maroni scrive a Berlusconi: «Ricompra il Milan, facci sognare»

Pubblicato

su

Allo stadio Vigorito è stata scritta la storia, Benevento-Milan è terminata 2-2 con gol decisivo del portiere Alberto Brignoli: Roberto Maroni, governatore della Lombardia e tifoso rossonero, ha lanciato un appello a Silvio Berlusconi…

La rete di Alberto Brignoli allo scadere costa caro a Gennaro Gattuso: Benevento-Milan è terminata 2-2, campani che raccolgono il primo punto in Serie A dopo quindici giornate. Grande delusione in casa Milan: dopo un’estate da protagonista sul mercato, il Diavolo sta faticando e non poco a raccogliere risultati. E c’è chi, come Roberto Maroni, che vorrebbe un ritorno al passato…

Il governatore della Lombardia, esponente di rilievo della Lega e grande tifoso del Milan, ha chiesto il ritorno alla guida del club di Silvio Berlusconi: «Onore al Benevento, che fa il suo primo punto in campionato con il Milan. Disonore al Milan, che delude ogni giorno di più. Presidente Berlusconi: ricompratelo e torna a farci sognare». Un chiaro messaggio all’alleato in vista delle elezioni, ma non dal punto di vista politico…