Bergomi: «L'Inter è favorita per lo scudetto, Lukaku è il giocatore più determinante della Serie A» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Bergomi: «L’Inter è favorita per lo scudetto, Lukaku è il giocatore più determinante della Serie A»

Pubblicato

su

bergomi Juventus

Beppe Bergomi ha parlato sulle pagine della Gazzetta dello Sport dello scudetto e della stagione in corso. Queste le sue parole

Beppe Bergomi ha parlato sulle pagine della Gazzetta dello Sport dello scudetto e della stagione in corso. Queste le sue parole.

SCUDETTO – «Oggi è difficilissimo fare un pronostico. Rispetto agli ultimi anni il gap tra la Juve e le altre si è ridotto e la corsa allo scudetto vedrà coinvolte più squadre. La Juve è abituata a vincere, ma l’Inter deve crederci: dico Inter».

MILAN – «IlMilan terrà fino alla fine, e lo dico da tempi non sospetti: Pioli ha fatto un grande lavoro, l’ambiente è carico e convinto. C’è Ibra che fa la differenza, ma non è soltanto lui l’anima del Milan. C’è un gruppo giovane e di qualità che sta acquisendo grande sicurezza».

CONTE E PIRLO – «Risaliranno, hanno tutto per lottare per il titolo. Conte è un leader, un tecnico che fa la differenza. Pirlo ha a disposizione una rosa molto importante e ha dalla sua parte la protezione della società, fondamentale per attraversare con serenità i momenti di difficoltà».

OUTSIDER – «Il Napoli non lo metterei tra le outsider: mi piace tantissimo Gattuso, ha idee e sta facendo un lavoro straordinario. La rosa è profonda e più strutturata rispetto a una possibile outsider. Quindi il Napoli è da lotta scudetto, mentre come outsider vera dico Roma. Fonseca ha le armi per sorprendere».

LUKAKU O RONALDO – «Lukaku è il giocatore più determinante, abbiamo vi- sto tutti cosa significa averlo in campo o meno».