Connettiti con noi

Calciomercato

Napoli a caccia di alternative a Politano: spunta Bernard

Pubblicato

su

Il Napoli deve trovare un’alternativa a Matteo Politano e le ultime notizie di calciomercato indicano Bernard dello Shakhtar Donetsk come obiettivo degli azzurri

Il Napoli ha meno di ventiquattro ore per trovare un attaccante. Amin Younes arriverà a giugno, Matteo Politano invece sembra defilarsi e poter rimanere al Sassuolo, quindi devono venir fuori altri nomi. Uno arriva dall’Ucraina e gioca nello Shakhtar Donetsk, si tratta di Bernard Anício Caldeira Duarte, professione ala sinistra ma abile anche a destra. Ha venticinque anni e il contratto in scadenza, il rinnovo è lontano e il Napoli potrebbe inserirsi per poter dire la sua. Bernard è un giocatore molto interessante e il club partenopeo vuole bruciare la concorrenza.

Stando a quanto riporta Tuttosport, il brasiliano – che ha passaporto spagnolo e quindi è comunitario – avrebbe intenzione di lasciare la squadra ucraina e di trasferirsi altrove. Il Napoli è alla ricerca di un calciatore con le sue caratteristiche e il matrimonio sembrerebbe perfetto. Lo Shakhtar però lo valuta abbastanza e il tempo stringe, l’affare sembra tutto fuorché facile. Bernard, tra l’altro, ha già incrociato la strada del Napoli in questa Champions League, il suo Shakhtar è arrivato secondo nella fase a gruppi proprio a discapito dei campani.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.