Napoli pessimista, Politano può rimanere davvero a Sassuolo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Napoli pessimista, Politano può rimanere davvero a Sassuolo

Pubblicato

su

Ci sono spiragli nella trattativa Politano-Napoli nell’ultimo giorno di calciomercato? Il Sassuolo non molla: le ultime sull’attaccante, con la Juventus che osserva da lontano

Non c’è dubbio che nell’ultimo giorno di calciomercato il principale nome in Serie A da tenere d’occhio sia quello di Matteo Politano. L’attaccante del Sassuolo piace al Napoli e anche la Juventus si è messa sulle sue tracce. Dopo un’iniziale apertura neroverde, è scesa in campo la Juve e gli emiliani hanno sparato alto per Politano. L’ultimo giorno sarà quello decisivo? L’impressione è che la risposta sia negativa. L’ex romanista non si muoverà da Sassuolo a stagione in corso, nonostante le voci che lo volevano interessatissimo al trasferimento a Napoli. Gli azzurri faranno un ultimo tentativo, ma l’affare è già partito col piede sbagliato.

Il Sassuolo vuole venticinque milioni di euro e il Napoli si sarebbe spinto fino a ventidue, ma non si sarebbe ugualmente arrivati a un accordo. La Juventus si sarebbe defilata un po’ nella trattativa, limitandosi a una tenue azione di disturbo. Quante possibilità ci sono che Politano stasera possa firmare per il Napoli? Di sicuro meno del 50%, ma ci si può spingere ancora più in basso. La distanza è troppo ampia e il tempo scorre, possibile che Politano rimanga a Sassuolo e se ne riparli per l’estate.