Betis Siviglia, agente Didac Vilà: «Milan? Ad aprile parlerò con la dirigenza» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Betis Siviglia, agente Didac Vilà: «Milan? Ad aprile parlerò con la dirigenza»

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO MILAN BETIS SIVIGLIA DIDAC VILA’ – Didac Vilà, meteora del Milan, è in prestito in Spagna nel Betis Siviglia. Il terzino sinistro ha un contratto in scadenza con il club rossonero nel 2015 e il suo agente Raul Verdu ha parlato a MilanNews.it del futuro del suo assistito.

LE DICHIARAZIONI – «Futuro? Lui ha un altro anno di contratto con il Milan e al momento non possiamo sapere cosa accadrà a fine stagione. L’importante è che finisca al meglio questi due mesi e che torni ad alti livelli. Poi a maggio decideremo cosa fare. Se con Seedorf cambierà qualcosa? Sinceramente non so cosa potrebbe succedere con mister Seedorf, ma di sicuro sarà meglio di Allegri».

SPAGNA O ITALIA – «Se gli danno un’opportunità al Milan lui sarebbe ben felice. A fine stagione tornerà in rossonero e poi valuteremo. La cosa importante per lui è giocare, quest’anno lo sta facendo con continuità, ha pure segnato in Europa League. Ieri ad esempio ha vinto il derby con il Siviglia facendo un’ottima gara. No, nel mese di aprile cercherò di parlare con il Milan. Didac è molto concentrato nel tentativo di salvare il Betis ed è molto determinato su questo compito».