Biabiany più di Iturbe: il Torino cede Martinez - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Biabiany più di Iturbe: il Torino cede Martinez

Pubblicato

su

clamoroso

La deludente prova di Coppa Italia di alcune riserve del Torino fa accelerare il lavoro sul calciomercato per gennaio: servono ali, piacciono Juan Iturbe e Jonathan Biabiany

MARTINEZ FA POSTO A BIABIANY, ORE 21.49 – Il Torino è pronto a tornare sul mercato per rafforzare il reparto offensivo: Petrachi è alla ricerca di un’ala che possa permettere a Ljajic e Iago Falque di rifiatare. Il nome di Jonathan Biabiany è in cima alla lista delle preferenze: l’attuale calciatore dell’Inter prenderebbe il posto del venezuelano Martinez. Come si evince da ToroNews, infatti, pare proprio lui il maggior indiziato a lasciare Torino per una questione strettamente tattica, visto che giostra più da seconda punta.

BIABIANY SORPASSA ITURBE, 2 DICEMBRE – Le ultimissime di calciomercato sul Torino parlano di un sorpasso di Biabiany su Iturbe, a riportarlo è sempre Tuttosport. Il giocatore dell’Inter infatti piace molto alla squadra granata che lo reputa più duttile e più pronto di Iturbe. L’interista sa fare anche la mezzala e questo può essere qualcosa in più per gennaio quando Acquah sarà in Coppa d’Africa e Benassi avrà bisogno di un ricambio. Vedremo se in fase di trattativa il Torino si farà valere.

Jonathan Biabiany o Juan Manuel Iturbe, il Torino sfoglia la rosa dei nomi per il prossimo calciomercato. Servono esterni d’attacco e piacciono sia quello dell’Inter che quello della Roma, i quali nelle rispettive squadre rimangono spesso in panchina e sono alla ricerca di posti dove giocare di più. Il Torino potrebbe accontentare Biabiany o Iturbe, con il francese al momento in leggerissimo vantaggio sull’argentino. L’Inter però non sembra volerlo cedere a titolo temporaneo e servirebbe un’offerta per acquisto definitivo da quattro milioni di euro, il Toro ci sta pensando su.
BIABIANY E ITURBE PER IL TORINO – Se per Biabiany l’Inter apre a una cessione a titolo definitivo, per Iturbe la Roma fa tutt’altro: i giallorossi sono disposti a concedere un’altra chance al giocatore e a valorizzarlo dandolo in prestito al Torino, anche se l’ingaggio è piuttosto altro. Da uno dei due nomi verrà fuori la prossima ala dei granata, alla ricerca di un elemento in più in attacco dopo la prova di Coppa Italia, scrive Tuttosport. Le riserve hanno deluso e quindi il Torino vuole tutelarsi con un nuovo arrivo.