Bologna, Bigon chiarisce: «Vogliamo tenere Palacio. Ibra? Capitolo chiuso» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Bologna, Bigon chiarisce: «Vogliamo tenere Palacio. Ibra? Capitolo chiuso»

Pubblicato

su

Bologna Stojinovic

Riccardo Bigon, direttore sportivo del Bologna, ha parlato a Sky Sport nel pre partita del match contro la Juve

Riccardo Bigon, direttore sportivo del Bologna, ha parlato a Sky Sport nel pre partita contro la Juve. Le sue parole.

RINNOVO MIHAJLOVIC – «L’idea del club è di continuare con il mister, non c’erano dubbi. Vorremmo cancellare questa annata per alcune cose per costruire il futuro sulle basi che abbiamo posto. Per farlo bisogna chiudere bene la stagione, a cominciare da oggi».

PALACIO – «Non si sostituisce. La nostra intenzione è di continuare con lui: è qui da un po’ e abbiamo un rapporto bellissimo. Ci conosciamo da tanto, ne parleremo più avanti ma spero di risolvere questa faccenda. Ci teniamo che faccia parte di questo gruppo, sia per quello che dà in campo che fuori con il suo comportamento esemplare. Credo che resteremo insieme».

SUGGESTIONE IBRAHIMOVIC – «Se rimane tale? Assolutamente sì. Era nata a gennaio dal rapporto tra lui e Sinisa. Poi ha fatto le sue valutazioni e ha scelto il Milan. Il discorso è chiuso, va bene così. L’estate scorsa abbiamo fatto molti innesti, con ragazzi giovani dall’esterno. Siamo convinti che questa annata sarà una bella base per crescere. Non abbiamo esigenze per riformulare la squadra, poi dobbiamo stare calmi, è come se fossimo ai primi di marzo».