Bologna, Donadoni: «Atalanta eccellente, Destro al top» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Bologna, Donadoni: «Atalanta eccellente, Destro al top»

Pubblicato

su

bologna - vavro donadoni

Roberto Donadoni presenta in conferenza stampa la sfida contro l’Atalanta, squadra più in forma del campionato: partita speciale per il tecnico del Bologna, cresciuto nei nerazzurri

Impegno a dir poco ostico per il Bologna che, con calcio d’inizio alle ore 15 di domenica affronterà in casa l’Atalanta. I neroazzurri sono reduci da 6 vittorie consecutive e sono la compagine più in forma del momento, ma i rossoblù sono affamati di punti per la salvezza. Roberto Donadoni ha presentato questa mattina la sfida in conferenza stampa: «Incontriamo una squadra in stato di forma eccellente, vogliamo misurarci con una realtà del genere. L’Atalanta rappresenta tutto il mio percorso da bambino fino alla Prima squadra, sono stati anni speciali per me».
DONADONI SU DESTRO E GASTALDELLO – Il tecnico degli emiliani si è poi concentrato sulle condizioni di alcuni singoli, in particolare del difensore e dell’attaccante che stanno vivendo due momenti diversi. «Le capacità e l’attitudine di Gastaldello non sono in discussione. Stia tranquillo e ci metta più attenzione, nessun problema. Da quando sono qua io, in questo momento vedo il miglior Destro dal punto di vista fisico. Cerchiamo la continuità dei risultati, che è quello che non abbiamo ancora ottenuto», ha concluso Donadoni.