Bologna: Felipe si riduce l'ingaggio, finalmente Rodriguez - Calcio News 24
Connettiti con noi

2011

Bologna: Felipe si riduce l’ingaggio, finalmente Rodriguez

Pubblicato

su

Il Bologna ha trovato l’accordo di massima con la Fiorentina per la cessione ai gigliati del gioiellino Gaston Ramirez. L’attaccante uruguagio sarà  infatti il nuovo rinforzo che la società  viola intende regalare a Sinisa Mihajlovic, ed in cambio ai felsinei andranno 9 milioni di euro in cash più la compartecipazione del difensore brasiliano ex Udinese, Felipe, dallo scorso Gennaio in prestito al Cesena.

Felipe ha voglia di giocare e tornare protagonista, ed ha scelto una piazza tranquilla come quella rossoblù. Tuttavia, per far sì che il trasferimento possa avvenire, il calciatore si è dovuto tagliare l’ingaggio di circa il 30%, come si apprende dalle pagine del “Corriere dello Sport – Stadio”. In difesa potrebbe arrivare anche Jonathan Bottinelli (27), ex Sampdoria, ma si vedrà  più avanti.

Nel frattempo si è finalmente allenato con i compagni l’attaccante uruguagio Federico Rodriguez (20), che ha raggiunto il ritiro della squadra allenata da Bisoli dopo il deludente Mondiale Under-20 in Colombia con l’Uruguay e due settimane di vacanza. Tuttavia, non è detto che rimanga, infatti per lui è possibile un prestito in Serie B.