Bologna, Fenucci: «Momento difficile col Covid, tante preoccupazioni»
Connettiti con noi

Bologna News

Bologna, Fenucci: «Momento difficile col Covid, tante preoccupazioni»

Pubblicato

su

Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, ha parlato del momento della squadra e delle difficoltà personali legate al Covid

Claudio Fenucci, ai microfoni di Radio Nettuno Bologna Uno, ha parlato della squadra rossoblu e del suo momento legato al Covid.

COVID«E’ stato un momento non facile non tanto per la sintomatologia quanto per tutte le preoccupazioni che questa brutta malattia crea nella testa delle persone, soprattutto per i non più giovanissimi come me. Fortunatamente la mia sintomatologia è stata leggera come quella delle mie ragazze, ne siamo usciti in fretta ma rimane la preoccupazione per la situazione generale. Non ho apparentemente grandi strascichi, per cui è finita bene».

BOLOGNA – «La squadra fino a ieri aveva fatto prestazioni positive non accompagnate dai risultati. Un’analisi dice che i risultati dipendono dalla qualità tecnica e dagli episodi. Bisogna aver la capacità, in una squadra che svolge un gran volume di gioco come il Bologna, di avere gli episodi a favore, evitando qualche gol e facendone di più».