Bologna, Regno in conf. stampa: «Il Ferraris spinta per i doriani» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Bologna, Regno in conf. stampa: «Il Ferraris spinta per i doriani»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del vice di Ballardini alla vigilia della partita contro la Sampdoria

BOLOGNA REGNO SAMPDORIA CONFERENZA STAMPA-  Alla vigilia del match dei felsinei contro la Sampdoria, il vice di Ballardini Carlo Regno, ha parlato in conferenza stampa dell’imminente impegno e dei principali temi in casa degli emiliani: «Il metodo di lavoro mio e di Ballardini è molto diverso da quello dell’allenatore che ci ha preceduti. I ragazzi, però, stanno metabolizzando le nostre tecniche di allenamento, vedo un gruppo molto concentrato e disponibile. Stiamo lavorando molto sul possesso palla, per noi è fondamentale».

SULLO STADIO FERRARIS – Il tecnico in seconda parla anche della forza del campo degli avversari: «Il Ferraris è uno stadio che mette i brividi. Soprattutto in occasione del derby, le curve che si rispondono fanno venire la pelle d’oca. E’ sicuramente un aiuto in più per la Sampdoria, ma non dovremo avere timore e dovremo fare la nostra partita. Se non avremo paura possiamo fare un grande match».

SU MIHAJLOVIC – «Mihajlovic? Da quando è arrivato lui alla Samp è cambiato tutto. Nonostante vanno in campo più o meno gli stessi giocatori, sembra davvero un’altra squadra. E’ stato brav ad inculcare lo spirito giusto »

SU DIAMANTI –  «Avere in rosa un giocatore come Diamanti è una grande fortuna. Le vicende di mercato sicuramente lo hanno toccato a fondo, ma lui è un professionista ed è molto legato alla curva e alla città in generale. E’ il leader della squadra e lo reputiamo fondamentale»