Bolt, doppietta nel 'provino' col Borussia Dortmund - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Borussia Dortmund

Bolt, doppietta nel ‘provino’ col Borussia Dortmund – VIDEO

Pubblicato

su

bolt

Il provino di Usain Bolt con il Borussia Dortmund dinnanzi a 1400 tifosi si conclude con due reti e gli applausi dei compagni: «Mi sono divertito». Stoger: «Capisce gli schemi»

Questa mattina si è tenuto il ‘provino’ di Usain Bolt, ex velocista giamaicano, con il Borussia Dortmund dinnanzi ad un pubblico di 1400 tifosi nel centro sportivo seguito da 173 operatori televisivi provenienti da tutta Europa. E ci sono state anche buone giocate per il 31enne, tra cui un gol di testa da bomber consumato, piazzato perfettamente all’angolino della porta, un calcio di rigore realizzato così come un tunnel fortunoso nel torello in mezzo al campo che ha fatto esultare il pubblico sugli spalti.

«Mi sono divertito tantissimo, sono stato bene e ringrazio tutti i calciatori che mi hanno accolto benissimo» è stato il commento di Bolt che ha salutato uno per uno i compagni di squadra abbracciandoli. Il tecnico del Borussia, Peter Stoger, elogia le qualità del velocista prestato al mondo del calcio: «Si vede che capisce gli schemi, ma non è possibile capire in due ore se avrà un futuro nel calcio. E’ naturale un po’ di timore per qualcuno che arriva in uno sport di squadra da uno sport individuale». 

https://www.youtube.com/watch?v=eG5_UYKi130