Bonucci, Chelsea, Juventus: il triangolo no? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bonucci, Chelsea, Juventus: il triangolo no?

Pubblicato

su

juventus - empoli

Leonardo Bonucci piace al Chelsea (e pure il Manchester City guarda tutto con attenzione) ma la Juventus non vuole perderlo e cerca di fargli firmare il rinnovo il prima possibile

Il Chelsea vuole Leonardo Bonucci sul calciomercato, ma la Juventus non è dello stesso parere e vuole blindare il difensore nato a Viterbo facendogli firmare il rinnovo di contratto. Antonio Conte vuole fare un bel repulisti al Chelsea e mandare via tutta la vecchia guardia per prendere giocatori fidati e il numero diciannove della Juventus è tra questi, sebbene anche il Manchester City segua la situazione con un certo interesse. I Citizens infatti hanno in Pep Guardiola un grande ammiratore di Bonucci e potrebbero inserirsi.

BONUCCI: CONTRATTO E VOCI – Proprio per cacciar via il più lontano possibile questi rumors dal Chelsea e dal Manchester City, la Juventus vuole far firmare il contratto al centrale di difesa. No dunque all’offerta del Chelsea e alle voci che volevano Cesc Fabregas come contropartita tecnica, la Juve fa sul serio e blinda Bonucci: i bianconeri pensano a rinnovare il contratto del difensore dal 2020 al 2021, con ingaggio immediatamente adeguato alla portata e quindi dagli attuali tre milioni e mezzo di euro netti con i bonus a quattro milioni e mezzo più premi, come riporta Tuttosport.