Bonucci capitan futuro: la Juventus blinda il leader - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Bonucci capitan futuro: la Juventus blinda il leader

Pubblicato

su

allegri bonucci juventus

In estate lo volevano in Inghilterra, adesso la Juventus non vuole lasciarselo scappare e lo blinda anche con la fascia da capitano: Leonardo Bonucci sempre più leader

Una firma e una fascia nel futuro di Leonardo Bonucci alla Juventus: il difensore centrale bianconero è leader dello spogliatoio e anche in campo ed è pronto a ereditare la fascia da capitano quando Gianluigi Buffon appenderà gli scarpini al chiodo. Il futuro della Juventus è quindi suo, dopo il numero uno bianconero c’è lui anche se le voci di calciomercato in arrivo dalla Premier League vanno placate. Per fare questo infatti si parla di un rinnovo di contratto da parte di Bonucci, pronto a firmare un maxi accordo anche per scacciar via le pretendenti.

IL LEADER DEL FUTURO – Il Manchester City si è fatto avanti a più riprese, non ultima questa estate quando ha offerto una gran somma alla Juventus. Per adesso però Bonucci resta e per far desistere le squadre interessate, a breve firmerà un nuovo accordo con la Vecchia Signora. Si parla di un contratto fino al giugno del 2021 e di un ingaggio superiore ai cinque milioni netti a stagione, in pratica si sfonderebbe il tetto salariale della Juve. Come riporta Tuttosport è Bonucci il leader della Juventus che verrà e il rinnovo lo ufficializzerà.