Bonucci: «Dzeko è un attaccante di livello mondiale. I tifosi mancano come il pane a tavola» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bonucci: «Dzeko è un attaccante di livello mondiale. I tifosi mancano come il pane a tavola»

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo il fischio finale di Italia-Bosnia: le parole del capitano azzurro

Leonardo Bonucci ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo il fischio finale di Italia-Bosnia. Queste le parole del capitano azzurro.

BOSNIA – «È stata la stessa partita di Torino, sapevamo che ci avrebbero aspettato a uomo. Siamo stati sfortunati sul gol preso, abbiamo peccato un po’ di frenesia e nel cercare i gol a tutti i costi. Serviva un po’ di pazienza. Era difficile dopo 10 mesi però la voglia di portare a casa la vittoria è un buon segno. Non siamo brillantissimi ma bisogna andare ad Amsterdam e giocarci la partita contro l’Olanda. Questa squadra ha voglia di continuare sulla strada che abbiamo lasciato 10 mesi fa con il gioco e la voglia di vincere».

DZEKO – «Edin è un grandissimo giocatore, un attaccante di livello mondiale. Mette in difficoltà qualsiasi linea difensiva, noi non gli abbiamo concesse grandi palle gol ma l’unica che ha avuto l’ha messa dentro. Così fanno i grandi attaccanti».

TIFOSI – «I tifosi sono la passione del calcio, accendono le anime, mancano come il pane a tavola».