Bonucci: «Lione? C'è delusione, abbiamo dato tutto quello che potevamo»
Connettiti con noi

Champions League

Bonucci: «Lione? C’è delusione ma abbiamo centrato l’obiettivo principale»

Pubblicato

su

Juventus Bonucci

Il difensore della Juventus, Leonardo Bonucci, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro il Lione

Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, ha parlato ai microfoni della Juventus al termine del match contro il Lione. Ecco le parole del giocatore bianconero:

DELUSIONE – «C’è delusione, ovvio. Sapevamo che tiravi fuori una partita così dove loro ci aspettavano sotto la linea di metà campo. Dopo il rigore subito siamo stati bravi a crederci ma il calcio è così, stasera abbiamo dato tutto quello che potevamo. Peccato. Nella gara d’andata dovevamo fare meglio, soprattutto nel primo tempo. Stasera abbiamo dato tutto, peccato perché due centimetri di palla fuori sono peggio di due centimetri di palla dentro».

IMPEGNO – «Io credo che stasera abbiamo dimostrato che la convinzione c’era. Noi abbiamo creato 4-5 palle gol nitide e loro solo un tiro in porta. Merito a loro».

STAGIONE – «E’ stata una stagione anomala, particolare. Ci siamo ritrovati a giocare tutto a luglio e ad agosto, l’obiettivo principale era il campionato e l’abbiamo vinto. Sapevamo che in Champions con questo formato poteva succedere qualsiasi cosa e stasera abbiamo dato tutto. Ripeto, l’obiettivo principale l’abbiamo centrato».