Borini fuori: col 4-3-3 al Milan servono altri interpreti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Borini fuori: col 4-3-3 al Milan servono altri interpreti

Pubblicato

su

borini

Fabio Borini potrebbe pagare il cambio di modulo del Milan, Gennaro Gattuso è pronto a tenerlo in panchina: le ultime prestazioni non sono state buone, ne gioverà Hakan Calhanoglu

Il Milan sembra andare un po’ meglio con il 4-3-3, soprattutto a livello di gioco. Chi ancora non è riuscito a cambiare rotta è Fabio Borini. Paradossalmente le sue prestazioni sono state buone quando il Milan giocava male, ma sono calate quando il Diavolo ha iniziato lentamente a ingranare. Non è bello fare certi confronti, ma senza l’ex Chelsea in campo il Milan ha vinto con l’Inter e pareggiato a Firenze.

Hakan Calhanoglu sembra più in forma e può dare quell’imprevedibilità che Gennaro Gattuso vuole sulla fascia sinistra. Borini non ha una tecnica sopraffina e quindi colpiva soprattutto per temperamento. Adesso il carattere non basta più e il numero undici potrebbe pagare con il posto da titolare. Contro il Crotone dovrebbe rimanere fuori, chissà che non sia il preludio a un ritorno in panchina per lungo tempo. D’altronde era stato preso per fare la riserva, finora il rendimento è stato anche al di sopra degli standard.