Fiorentina, Borja Valero: «Dobbiamo essere più cattivi o ci mangiano»
Connettiti con noi

Fiorentina News

Fiorentina, Borja Valero: «Dobbiamo essere più cattivi o ci mangiano»

Pubblicato

su

Borja Valero

Zero punti per la Fiorentina dopo il match contro il Torino. Forse un tocco di mano sul gol granata, ma poca cattiveria da parte della squadra viola, sconfitta per 2-1 dai ragazzi di Mihajlovic

Il Torino sconfigge anche la Fiorentina di Sousa. In rete vanno Iago Falque, in grande spolvero già dalla partita contro la Roma, segue il raddoppio di Benassi e infine accorcia Babacar. Intervenuto al termine del match ai microfoni della zona mista, Borja Valero commenta la situazione della Fiorentina.

BORJA VALERO AMAREGGIATO – «Buttarla dentro come sta successo ultimamente, la partita sarebbe stata un’altra se avessimo fatto gol nel primo tempo. Il tocco di mano? Credo che lui la tocchi con la mano, ma gli episodi oggi sono contro di noi domani saranno a favore non possiamo lamentarci nemmeno dell’arbitro».

MANCA LA CATTIVERIA – Cambio di ruolo per il centrocampista, spostato sulla destra per favorire i compagni in attacco con i suoi cross: «Giocare sulla destra? Il Mister ha pensato bene, avevamo due attaccanti e voleva uno che gli mettesse dei cross. Ed è quello che ho fatto. Abbiamo provato a fare delle cose diverse per ribaltare la partita ma non è stato possibile. Non è una questione di gambe, sarebbe un problema lo fosse, dobbiamo metterci più cattiveria e forza, diversamente ci mangiano. Ma non sono preoccupato. Dobbiamo vedere bene gli errori e allenarci bene queste due settimane che abbiamo davanti, dobbiamo cercare di fare più gol come abbiamo fatto l’anno scorso» come riporta Viola Channel.