Valero: «Amo la Fiorentina. Montella valore aggiunto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Valero: «Amo la Fiorentina. Montella valore aggiunto»

Pubblicato

su

chiesa

La partita tra Fiorentina e Milan offre molti spunti incrociati, come il rapporto tra Vincenzo Montella e Borja Valero: lo spagnolo non nasconde una certa simpatia per il tecnico

Borja Valero dà la sua ricetta su come si batte il Milan: la Fiorentina dovrà avere qualità e molta grinta perché i rossoneri sono spietati e hanno un killer in Bacca, sebbene anche Niang e Donnarumma piacciano molto al centrocampista viola. Stando a Valero il valore aggiunto rossonero è un altro: «Da quando c’è Montella il Milan ha un’energia diversa. Mi voleva al Milan ma volevo rimanere a Firenze a tutti i costi, però il suo interesse mi ha fatto piacere». Lo spagnolo però è stato chiaro più volte e vuole chiudere la sua carriera con la maglia della Fiorentina, dove c’è una grande famiglia italiana con un gran bel progetto, stando alle parole dell’ex Villarreal.

VALERO AMA FIRENZE – «Non amo i pronostici, vorrei rivedere in campo la Fiorentina dell’inizio della scorsa stagione. Ripartiamo da lì, sogno di rimanere in Europa e vincere una coppa» commenta ancora Borja Valero, che non ne vuol sapere di sentir dire che la Fiorentina è una squadra triste. Sousa è carico, Sanchez ha conquistato tutti, Kalinic è perfetto e Bernardeschi va lasciato lavorare: così la pensa Valero sui singoli. Infine a La Gazzetta dello Sport l’iberico fa una dichiarazione d’amore a Firenze: «Ho un rapporto incredibile con la città. Non sono il giocatore più forte eppure mi fanno sentire speciale».