Borussia-Lazio, Inzaghi: «Vogliamo già domani la qualificazione»
Connettiti con noi

Champions League

Borussia Dortmund-Lazio, Inzaghi: «Vogliamo già domani la qualificazione» – VIDEO

Pubblicato

su

Inzaghi

Le dichiarazioni in conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia del match di Champions League contro il Borussia Dortmund – VIDEO

La Lazio vuole riscattare subito la batosta contro l’Udinese e cercare con una giornata d’anticipo il pass per gli ottavi di Champions League.

Simone Inzaghi ha parlato alla vigilia del match in casa del Borussia Dortmund: «Ce la giocheremo con le nostre armi. Ci saranno tantissime insidie, loro sono una delle squadre più forti d’Europa».

Discorso qualificazione – «È motivo di grande orgoglio, siamo l’unica squadra italiana imbattuta in Champions. Sappiamo però che il calcio è imprevedibile e non abbiamo la certezza matematica degli ottavi. Noi dobbiamo guardare la nostra partita, senza pensare a Bruges-Zenit. Dobbiamo fare il meglio possibile, sapendo che vogliamo arrivare a martedì prossimo con la qualificazione già chiusa. Sarà difficile ma ce la giocheremo. Abbiamo fatto quattro gare importanti, perché lo Zenit San Pietroburgo è una squadra di prima fascia e noi li abbiamo battuti».

 

Facebook

video