2014
Brasile 2014, Gruppo H: Corea del Sud – Belgio, formazioni ufficiali
Ecco i 22 protagonisti della sfida di San Paolo
BRASILE 2014 COREA DEL SUD BELGIO FORMAZIONI UFFICIALI – Fra pochi minuti prenderanno il via le ultime due partite del Gruppo H che concluderanno la fase a gironi di Brasile 2014. La Corea del Sud, ultima con 1 punto, affronterà il Belgio, già sicuro della qualificazione con 6 lunghezze. I “diavoli rossi” scenderanno in campo per ottenere la certezza del primo posto, gli asiatici sono obbligati a vincere e a sperare in un risultato positivo nell’altra gara fra Algeria e Russia. Nel frattempo Wilmots ed Hong hanno già comunicato le formazioni ufficiali del match.
LE SCELTE DEI CT – Gli asiatici puntano ancora su capitan Koo-Ja Cheol a centrocampo mentre Park Chu-Young sarà in panchina, almeno all’inizio. Ampio turnover per i “diavoli rossi”. Nel consueto 4-2-3-1 di Wilmots compariranno anche Januzaj e Mirallas dall’inizio, panchina invece per il matchwinner dell’ultimo match contro la Russia, Origi.
Corea del Sud (4-4-2): Kim Seung; Yun-Suk Young, Yong Lee, Kim Y, Jeong-Ho; Han Kook-Young, Ki Sung-Yueng, Lee Chung-Young, Koo Ja-Cheol; Son Heung-Min, Kim S. All: Hong M.
Belgio (4-2-3-1): Courtois; Vanden Borre, Van Buyten, Lombaers, Vertonghen; Defour, Dembelè; Mertens, Januzaj, Fellaini; Mirallas. All: Marc Wilmots