Bruno Fernandes: «Sampdoria compatta, vittoria meritata» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sampdoria News

Bruno Fernandes: «Sampdoria compatta, vittoria meritata»

Pubblicato

su

sampdoria eramo

Bruno Fernandes è stato decisivo nella partita tra Sampdoria e Inter, forse il più decisivo: le parole del portoghese da Marassi alla fine dell’undicesima giornata di Serie A

Sampdoria – Inter di Serie A, valida per l’undicesima di giornata, ha visto un Bruno Fernandes in grande spolvero. Alla fine della vittoria doriana, Fernandes ha detto: «Dalla partita contro il Genoa abbiamo cambiato atteggiamento e siamo partiti forte pure oggi. Anche a Torino siamo riusciti a mettere in difficoltà la Juventus sul 2-1, a noi piace giocare così e siamo certi che questo ci porterà punti e sicurezza. Abbiamo messo in campo le cose in cui crediamo e abbiamo ottenuto una bella vittoria. Io mi alleno tutti i giorni per mettere in difficoltà il mister, ma abbiamo una rosa di buoni giocatori e quindi c’è concorrenza».

PARLA BRUNO FERNANDES – «Mi trovo benissimo con Quagliarella e Muriel, ma l’importante è che la squadra non perda compattezza. Ognuno di noi ha caratteristiche differenti, inoltre mette quello che ha per fare meglio possibile» ha continuato Bruno Fernandes. In zona mista inoltre il portoghese ha concluso dicendo: «La vittoria è meritata. Siamo stati più pericolosi noi in tutta la partita. Loro sono andati spesso al cross, ma ci hanno fatto paura solo in due o tre occasioni. Ora con la Fiorentina l’importante sarà confermare quello che stiamo facendo. Sono bravi nei duelli e nel possesso palla. Dovremo stare attenti dietro e fare il massimo in avanti».