Buffon, Donnarumma e la Juventus: i tifosi del Milan rispondono! - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Buffon, Donnarumma e la Juventus: i tifosi del Milan rispondono! – FOTO

Pubblicato

su

buffon juventus

Per Buffon Donnarumma dovrebbe andare alla Juventus. Le parole del portiere dei bianconeri hanno irritato i tifosi del Milan, che hanno risposto per le rime su Twitter

Le parole di Gianluigi Buffon su Gianluigi Donnarumma non hanno lasciato indifferenti i tifosi del Milan. Secondo Buffon Donnarumma dovrebbe andare a giocare nella Juventus. Lo ha detto senza malizia e senza fare il direttore sportivo improvvisato, ma le sue dichiarazioni non sono andate giù ai sostenitori del Diavolo. «Beh, con la Juve non sbaglia mai… A Gigio non posso dare consigli perché non vivo la sua situazione, non so la connessione emotiva che può avere col Milan» ha detto il numero uno della Juve.

C’è chi l’ha presa male, ma proprio male. Come al solito non sono mancati i commenti pieni di astio che popolano i social network oggi. C’è, però, anche chi ha voluto prenderla col sorriso e ha mandato qualche frecciatina a Buffon. Gli sfottò maggiori sono stati sul numero di Champions League vinte: anche se Donnarumma è a zero, la UCL è uno dei rimpianti maggiori per Buffon, che quest’anno ha l’ultima chance per vincerla prima del ritiro. Passiamo in rassegna una serie di tweet di risposta più leggeri.