2014
Cagliari, agente Astori: «Il futuro di Davide sarà deciso entro…»
CALCIOMERCATO CAGLIARI LAZIO INTER ASTORI OBI LONGO – Davide Astori, difensore del Cagliari, lascerà con ogni probabilità la squadra sarda prima dell’inizio della nuova stagione. Sulle tracce di Astori ci sono Roma, Lazio, Fiorentina e Milan e il suo agente Renzo Contratto, ha fatto il punto della situazione ai microfoni di “Passioneinter“.
ASTORI – «Davide tornerà dalle vacanze il 30 giugno; il 1° luglio saremo insieme e faremo tutte le valutazioni del caso. Non ultima una riunione con la nuova dirigenza del club (Cagliari, ndr), per parlare proprio del futuro del giocatore».
OBI E LONGO – Contratto è agente anche di due giovani di proprietà dell’Inter, Obi e Longo. Queste le dichiarazioni del procuratore sul futuro dei due calciatori: «Obi? Il ragazzo sta bene fisicamente. Farà sicuramente il ritiro insieme ai nerazzurri e poi verranno fatte le dovute valutazioni: l’Inter lo ritiene un giocatore importante. Lo ripeto, fisicamente è recuperato, quindi non è neanche escluso che possa rimanere con Mazzarri. Longo? Samuele ha bisogno di giocare, ha davvero bisogno di giocare e con una certa continuità. Quindi io credo che la cosa migliore per lui sarebbe aggregarsi da subito ad una squadra dove abbia questo spazio. A Udine con Stramaccioni? Non credo che sia una soluzione percorribile: però ci sono altre squadre, più di una, da valutare e con cui discutere».