Cagliari Crotone LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Cagliari News

Cagliari-Crotone 4-2: vittoria in casa per i sardi

Pubblicato

su

Alla Sardegna Arena la 5ª giornata di Serie A 2020/21 tra Cagliari e Crotone: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Alla “Sardegna Arena” Cagliari e Crotone si affrontano nel match valido per la 5ª giornata della Serie A 2020/21.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA


Sintesi Cagliari Crotone 4-2 MOVIOLA

90’+4′ FINE GARA – Di Martino decreta la fine del match. Il Cagliari batte il Crotone e conquista altri tre punti in classifica.

90’+3′ Ci prova Rog – Dalla distanza Rog in porta, para Cordaz.

90’+2′ Brivido Pavoletti – Ounas mette una bellissima palla per la testa di Pavoletti che conclude alto sopra la traversa.

90’+1′ Giallo Crotone – Ammonizione per Benali che stende Ounas in ripartenza.

90′ Recupero – Vengono concessi quattro minuti di recupero.

89′ Sostituzione Crotone – Fuori Simy per Riviere.

88′ Doppia sostituzione Cagliari – Spazio per Oliva che rileva Marin e per Faragò che sostituisce Zappa.

83′ GOAL CAGLIARI – Pavoletti incorna su corner, Cordaz respinge ma rapace arriva Joao Pedro che la butta in rete. Il gol viene inizialmente annullato per fuorigioco, ma il VAR lo convalida.

82′ Doppio cambio Cagliari – Fuori Simeone e Lykogiannis, entrano rispettivamente Pavoletti e Klavan.

80′ Occasione per Simy – Cragno nega il goal a Simy: l’attaccante crotonese controlla in area e si beve Godin. Tiro forte in porta ma Cragno ci mette le mani e dice no.

79′ Tiro di Joao Pedro – Ci prova Joao Pedro dalla distanza. Conclusione alta sopra la traversa.

76′ Cambio nel Crotone – Dentro Crociata che rileva Pedro Pereira.

73′ Sostituzione Cagliari – Fuori Sottil per fare spazio a Ounas.

72′ Crotone vicino al pareggio – Rispoli, servito dal tacco di Vulic,  che calcia ma trova l’esterno della rete.

70′ Ci prova Sottil – Cagliari pericoloso con Sottil che si invola verso la porta ma perde il contrasto con Pedro Pereira e perde il pallone al momento di calciare.

65′ Ammonizione Cagliari – Cartellino giallo per Lykogiannis.

62′ Miracolo di Cordaz su Nandez – Incursione di Sottil che trova Nandez tutto solo: controllo e tiro a giro verso l’incrocio dei pali. Vola il portiere crotonese e nega la rete all’uruguaiano.

61′ Tentativo di Messias – Ci prova Messias dalla distanza: tiro insidioso ma che si spegne a lato della porta difesa da Cragno.

60′ Doppio cambio Crotone – Fuori Reca e Molina, dentro rispettivamente Rispoli e Vulic.

53′ Ammonizione Crotone – Giallo per Magallan.

53′ Ci prova Nandez – Ancora Cagliari pericoloso con Nandez. para Cordaz.

51′ Occasione Cagliari – Discesa di Joao Pedro in contropiede che serve Simeone al centro dell’area. Il Cholito controlla, disorienta Luperto ma sbaglia la conclusione e calcia sul fondo.

48′ Espulsione Crotone – Cartellino rosso per Luca Cigarini per somma di ammonizioni. Di Martina ha estratto il secondo giallo per un fallo ai danni di Joao Pedro.

46′ INIZIO SECONDO TEMPO – Squadre in campo per il secondo tempo di gara. Nessun cambio tra le due compagini.

45′ FINE PRIMO TEMPO – Niente recupero in questa prima metà di gara. Squadre negli spogliatoi per l’intervallo con un parziale di 3-2 per i sardi.

44′ GOAL CAGLIARI – Immediata risposta rossoblù: scambio sull’asse di destra Nandez-Zappa con il terzino che mette un cross sul secondo palo. Sbuca Sottil che prende il tempo e di testa trafigge Cordaz.

43′ GOAL CROTONE – Molina trova un gran goal al volo. Rimessa laterale di Reca direttamente in area di rigore. Pessimo il rinvio dei difensori cagliaritani con Molina ben posizionato al limite dell’area che raccoglie un pallone morbido e al volo fa partire la sassata che buca Cragno.

41′ Crotone in avanti – Cigarini riceve, controlla e mette un cross alto in area di rigore che trova Simy. Conclusione di testa debole imprecisa.

39′ Ancora Simy – Strapotere fisico dell’attaccante del Crotone che si districa in mezzo a tre difensori e calcia in porta. Tiro centrale, blocca Cragno.

38′ Occasione Simy – Molina mette un ottimo pallone al centro dell’area e trova Simy che sbaglia il controllo e mette sul fondo.

35′ GOAL CAGLIARI – Godin dalla difesa trova Joao Pedro sulla trequarti che alza lo sguardo e con un passaggio filtrante trova Simeone, che con una fucilata, fredda Cordaz e porta il Cagliari in vantaggio.

32′ Ammonizione Cagliari – Giallo per Razvan Marin.

25′ GOAL CAGLIARI – Spettacolare punizione di Charalampos Lykogiannis. Palla al sette e Cordaz che si butta ma non può fare niente.

21′ GOAL CROTONE – Gran discesa di Reca che sfugge a Zappa e mette un cross raso terra raccolto da Messias che libero in area calcia forte in porta e buca Cragno.

20′ Occasione Crotone – Simy raccoglie un pallone vagante in area di rigore e da fermo calcia a giro verso la porta di Cragno che guarda la palla spegnersi di pochissimo al lato.

16′ Ammonizione Crotone – L’ex Cagliari Cigarini riceve il primo cartellino giallo della gara per un fallo commesso ai danni di Nandez.

14′ Meta del Cagliari – Sugli sviluppi di un calcio d’angolo a favore del Cagliari, Lykogiannis spara altissimo.

11′ Benali impensierisce Cragno – I calabresi si spingono per la prima volta in avanti con Benali che da posizione centrale calcia verso Cragno dalla trequarti, parato.

8′ Occasione per Simeone – Ottima verticalizzazione di Sottil in ripartenza che lancia Simeone. Il Cholito vince il contrasto e si lancia verso la porta di Cordaz che in uscita si impossessa del pallone.

2′ Cagliari pericoloso – Sottil riceve largo sulla sinistra un passaggio di Joao Pedro e mette subito il cross in area. Simeone e Joao Pedro non riescono a concludere in porta.

ORE 12:33 – Fischia Di Martino, inizia Cagliari-Crotone.

Fischio d’inizio alle ore 12:30.


Migliore in campo: Reca al termine del primo tempo PAGELLE


Cagliari Crotone 4-2: risultato e tabellino

Marcatori: 21′ Messias (CR), 25′ Lykogiannis (CA), 35′ Simeone (CA), 43′ Molina (CR), 44′ Sottil (CA), 83′ Joao Pedro (CA).

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Zappa (88′ Faragò), Walukiewicz, Godin, Lykogiannis (82′ Klavan); Marin (88′ Oliva), Rog; Nandez, Joao Pedro, Sottil (73′ Ounas); Simeone (82′ Pavoletti).
A disposizione: Aresti, Vicario, Pisacane, Tripaldelli, Caligara, Cerri, Tramoni.
Allenatore: Eusebio Di Francesco.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Luperto; Pedro Pereira (76′ Crociata), Benali, Cigarini, Molina (60′ Vulic), Reca (60′ Rispoli); Messias, Simy (89′ Riviere).
A disposizione: Festa, Crespi, Cuomo, Siligardi, Marrone, Petriccione, Eduardo Henrique.
Allenatore: Giovanni Stroppa.

Arbitro: Antonio Di Martino di Teramo.

Ammonizioni: Cigarini (CR), Marin (CA), Magallan (CR), Lykogiannis (CA), 91′ Benali (CR). Espulsioni: Cigarini (CR).