2013
Cagliari, Nainggolan: “Cellino brava persona, penso alla salvezza”
CAGLIARI NAINGGOLAN CELLINO – Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il centrocampista del Cagliari Radja Nainggolan ha parlato di vari argomenti riguardanti la sua permanenza in rossoblu. Dal caso del presidente Cellino, a tutto ciò che potrebbe riguardare il calciomercato.
PRESIDENTE PRESENTE – “Cellino? Il nostro presidente è una persona per bene, speriamo di averlo presto di fianco a noi. Sono momenti difficili per noi e per l’ambiente cagliaritano, spero che tutto possa risolversi molto presto. Anche noi giocando in casa non riusciamo a sfruttare il fattore campo, perché non usufriamo del nostro stadio o comunque lo utilizziamo senza i nostri tifosi”, le dichiarazioni riprese da cagliarinews24.com.
CAPITAN CONTI – “Per me l’importante è giocare, posso giocare anche da mediano davanti alla difesa. Conti è un giocatore molto importante, guardando la sua carriera ha compiuto determinate scelte, sono molto contento di poter dire di aver giocato con lui. Perché non faccio molti gol? Dò molto in fase difensiva alla squadra”.
CALCIOMERCATO – “Milan? Ci sono già tanti giocatori lì al Milan di Allegri, sinceramente prima penso alla salvezza del Cagliari. Is Arenas? Speriamo che questa vicenda possa risolversi. Lo stadio è molto bello, il prato è uno spettacolo”.