Federico Melchiorri in evidenza oggi per il Cagliari nella partita giocata contro la Kosmoto: il risultato e la formazione dei sardi

Buona prova per Federico Melchiorri e il Cagliari oggi in amichevole. I sardi si sono recati a Monastir, dove è andato in scena un test match contro i padroni di casa della Kosmoto. La formazione di mister Rastelli ha schierato qualche elemento della formazione primavera e ha vinto tre a zero. Le reti dei rossoblù, come si legge sul sito ufficiale del Cagliari, sono state realizzate da Rohuf e Giannetti oltre al succitato attaccante ex Pescara.

LA FORMAZIONE DEL CAGLIARI – Questa la formazione schierata dal Cagliari in amichevole: Rafael (1 s.t. Colombo), Pisacane, Volteggi (12’ st. Lampis), Salamon, Capuano (20 s.t. Bruikhov), Dessena, Tachtsidis (15 s.t. Doratiotto F.), Doratiotto R. (16 s.t. Taccori), Rohuf, Melchiorri, Giannetti. Domani sarà una giornata di riposo per i giocatori sardi, Massimo Rastelli ha fissato la seduta di allenamento per i suoi al mattino di sabato. Il Cagliari dovrà cercare di voltare pagina dopo il tremendo 4-0 di Torino.