Cairo ha le idee chiare: «Torino da Europa, Mihajlovic saldo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Cairo ha le idee chiare: «Torino da Europa, Mihajlovic saldo»

Pubblicato

su

cairo torino

Se per l’Italia non ha molta fiducia, Urbano Cairo pensa sempre all’Europa come obiettivo per il suo Torino: le ultime notizie e le dichiarazioni

Urbano Cairo, presidente del Torino, non è fiducioso per la Nazionale. Un po’ più di buonumore viene parlando dei granata: «Abbiamo una squadra buona, per quanto concerne i titolari direi che è ottima. Magari possiamo fare qualcosa per le riserve ma il Torino è adatto ad ambire all’Europa. Non c’è nessuna spesa da fare, a meno che non arrivino delle occasioni».

All’Ansa il presidente Cairo: «Per il Toro è un momento positivo, ci siamo rimessi in cammino con la vittoria sul Cagliari e abbiamo pareggiato a San Siro con un’ottima partita in cui potevamo ambire a qualcosa in più. Abbiamo ripreso un cammino spedito. Mihajlovic non è mai stato in bilico. Abbiamo cambiato modulo e ci sta che un allenatore faccia dei cambiamenti, ma si è notato che giocare con quattro attaccanti è possibile se almeno tre di questi tornano. Siccome non sempre accade, bisogna stare più attenti perché diventa difficile».