Calcio Estero NEWS LIVE: l'offerta del City per Messi, ansia per van Dijk
Connettiti con noi

Calcio Estero

Calcio Estero NEWS LIVE: Van Dijk si opera, Jordan Ayew positivo al Covid-19

Pubblicato

su

Tutte le news di calcio estero Live: calciomercato, conferenze stampa, breaking news. Il giro del Mondo in un solo articolo

Crystal Palace, Ayew positivo al Covid-19 – Attraverso i propri account ufficiali, il Crystal Palace ha comunicato che Jordan Ayew è risultato positivo al Covid-19. Il ghanese sarebbe asintomatico.

Liverpool, Van Dijk si opera – Con una nota ufficiale, il Liverpool ha comunicato che Virgil van Dijk si sottoporrà a una operazione dopo l’infortunio ai legamenti del ginocchio a seguito delle scontro con Pickford.

Occhio al dato – Doppia sconfitta nella giornata di ieri per Barcellona era dall’aprile 2003 che le due squadre non perdevano le rispettive partite di campionato prima del “Clásico”.

Pep vuole Messi – il Manchester City a Gennaio proverà a prendere Lionel Messi. Lo rivela FootMercato ipotizzando un’offerta da 16,5 milioni di euro da parte dei Citizens, i quali proveranno a far leva sul contratto in scadenza dell’argentino.

Douglas come Brozo – Douglas Costa ha replicato la mossa del coccodrillo resa famosa da Marcelo Brozovic sdraiandosi dietro la barriera.

Klopp in ansia – Il Liverpool è ancora in attesa dell’esito degli esami a cui si è sottoposto Virgil van Dijk dopo l’infortunio rimediato ieri contro l’Everton. Il difensore rischia un lungo stop.