Calcio femminile: ecco tutti i recuperi per Serie A, Serie B e Coppa Italia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Femminile

Calcio femminile: ecco tutti i recuperi per Serie A, Serie B e Coppa Italia

Pubblicato

su

Sono stati comunicati tutti i recuperi del calcio femminile per Serie A, Serie B e Coppa Italia: ecco i dettagli

La Divisione Calcio Femminile ha ufficializzato i recuperi per Serie A, Serie B e Coppa Italia. Inoltre ha anche ufficializzato lo slittamento dei match di Coppa Italia e il rinvio di alcune gare del Campionato Primavera in programma domenica 8 marzo.

SERIE A: Si è stabilito che Milan-Fiorentina, l’unico match rinviato nel corso dell’ultima giornata di campionato, si giocherà domenica 5 aprile (ore 12.30, diretta su Sky Sport).

SERIE B: Sono 7 le partite rinviate nel corso della 15ª e 16ª giornata. Le date dei recuperi sono le seguenti: Domenica 15 marzo alle 14.30 verrà completata la 15ª giornata: in campo Cesena-Riozzese, Napoli Femminile-Lady Granata Cittadella e Fortitudo Mozzecane-Roma Calcio Femminile;- Domenica 5 aprile alle 15 verrà completata la 16ª giornata: in campo Lady Granata Cittadella-Cesena, Riozzese-Novese, Permac Vittorio Veneto-San Marino Academy e Fortitudo Mozzecane-Ravenna Women.

COPPA ITALIA:  Le tre sfide in programma, Juventus-Empoli, Sassuolo-Florentia e Fiorentina-Milan, saranno recuperate martedì 17 marzo, mentre le semifinali di andata saranno posticipate al 1° aprile