Calciomercato Serie A LIVE: tutte le trattative di oggi
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Serie A LIVE: tutte le trattative di oggi

Pubblicato

su

Calciomercato Serie A LIVE: gli ultimi aggiornamenti su tutte le trattative, i rumors e i retroscena relativi al mercato della Serie A

MILAN, CONFERME SU AJER – Il difensore norvegese Kristoffer Ajer era finito nel mirino del Milan, a confermarlo lui stesso in una intervista a VG: «C’è stato un grande interesse».

PARMA, PARLA L’AGENTE DI CYPRIEN – L’agente di Cyprien, neo centrocampista del Parma, ha parlato dell’arrivo del centrocampista in rossoblù ai microfoni di ParmaLive: «Il Parma lo ha voluto fortemente».

L’INTER PENSA A TER STEGEN – Marc-André Ter Stegen andrà in scadenza col Barcellona nel 2022, ma al momento non sembra intenzionato a voler rinnovare. E così starebbe pensando al portiere tedesco anche l’Inter.

ALLEGRI ALLA LAZIO – Secondo Il Messaggero, nel caso non arrivasse il rinnovo di Simone Inzaghi il presidente della Lazio proverà a mettere sotto contratto Massimiliano Allegri.

ROMA, CERCASI DS – Continua la ricerca della Roma per il ruolo di direttore sportivo. L’ultima indiscrezione, secondo Il Tempo, porta a Jonas Boldt, attuale DS dell’Amburgo.

BALOTELLI ANCORA DISPONIBILE – Mario Balotelli resta ancora sul mercato dei giocatori senza contratto dopo aver riufiutato un’offerta da parte del Saint-Étienne.