Juve, De Jong: «Spero di finire nella stessa squadra di De Ligt. Il Barça...»
Connettiti con noi

Barcellona

Juve, De Jong: «Spero di finire nella stessa squadra di De Ligt. Il Barça…»

Pubblicato

su

frenkie de jong

Le due stelline dell’Ajax De Jong e De Ligt sono finite nel mirino delle big d’Europa. Tra queste c’è anche la Juventus, che però deve guardarsi le spalle

Frenkie de Jong Matthijs de Ligt sono le due nuove stelle dell’Ajax pronte a conquistare l’Europa. Il centrocampista classe ’97 è il vero e proprio fulcro del gioco dei Lancieri, mentre il difensore classe ’99 ha attirato su di sé gli sguardi delle grandi per tempi e personalità. Entrambe le stelline olandesi sono finite nel mirino di Barça e Juve, che in estate sfideranno le big della Premier League (Guardiola è innamorato di De Jong) per aggiudicarsi le prestazione dei due calciatori.

De Jong ha rilasciato qualche dichiarazione sul suo futuro a Fox Sports, con un indizio di mercato a tinte blaugrana: «Nel caso io e De Ligt decidessimo di andare via dall’Ajaxsarebbe bello se firmassimo per la stessa squadra in modo da continuare a giocare insieme. Chi firmerà tra noi due per primo con i blaugrana? Ovviamente ho un piccolo vantaggio ma chissà, forse De Ligt mi batterà».