Calciomercato Barcellona: Aleix Vidal non parte - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Calciomercato Barcellona: Aleix Vidal non parte

Pubblicato

su

luis enrique barcellona champions league guardiola iniesta

Calciomercato Barcellona, dopo la grande prestazione di ieri sera il terzino Aleix Vidal si è guadagnato la fiducia del tecnico Luis Enrique e non è più tra i blaugrana sicuri partenti

Erano molte le squadre, anche italiane, che seguivano con attenzione il profilo di Aleix Vidal, terzino del Barcellona, fino a ieri ai margini del progetto del tecnico Luis Enrique. Da oggi però dovranno probabilmente rassegnarsi perchè l’ex Siviglia sembra destinato a rimanere. Cos’è cambiato in 24 ore? Tutto. Tutto perchè Vidal ha offerto una super prestazione ieri sera al Camp Nou contro il Borussia M’Gladbach.
CALCIOMERCATO BARCELLONA, LE ULTIME – Tanto super che anche l’allenatore dei catalani si è ricreduto e ha allontanato le voci di mercato riguardanti il giocatore. Dopo la partita sono state queste le sue parole su Vidal: «Stasera ha giocato una partita davvero spettacolare. Mi ha soprattutto sorpreso la sua condizione fisica, voglio dare il benvenuto a Vidal nella squadra». Anche lo stesso calciatore aveva detto qualche giorno fa di voler rimanere al Barca e di voler raggiungere il successo con la maglia blaugrana cucita addosso. Addio dunque al sogno di mercato: Aleix Vidal non parte più.