Calciomercato Bologna: torna calda la pista Cerci - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Calciomercato Bologna: torna calda la pista Cerci

Pubblicato

su

bologna - cerci

Calciomercato Bologna, i felsinei sono alla caccia di un esterno offensivo. Il nome più caldo è lo stesso di agosto ovvero: Alessio Cerci

Il Bologna lo voleva in estate per rinforzare la rosa di Roberto Donadoni poi la trattativa saltò clamorosamente per problemi legati alle visite mediche, ma a gennaio potrebbe essere la volta buona per vedere Alessio Cerci con la maglia dei felsinei. Il ragazzo dopo le esperienze non felicissime in prestito al Milan e al Genoa, vive da separato in casa all’Atletico Madrid del Cholo Simeone. Nella prossima finestra di mercato il suo desiderio sarebbe ovviamente quello di rimettersi in gioco e Bologna potrebbe essere la piazza giusta per ripartire.
CALCIOMERCATO BOLOGNA, CERCI E NON SOLO – Secondo il Corriere dello Sport, il vantaggio sarebbe reciproco perchè anche la squadra rossoblù ha urgente bisogno di rinforzi sulle fasce. Verdi starà fuori per un altro po’ e un uomo come l’ex Toro sarebbe l’ideale per il 4-3-3 o anche da seconda punta come negli anni d’oro al fianco di Ciro Immobile. Da valutare, come ad agosto, ci saranno le condizioni fisiche ma Cerci è la nuova, vecchia idea del Bologna. Se non dovesse arrivare il classe ’87 da escludere i nomi degli atalantini Paloschi e Pinilla per l’attacco. Più probabile Biabiany in uscita dall’Inter e soprattutto grande pupillo di mister Donadoni che lo aveva fatto esprimere ai massimi livelli nell’esperienza a Parma.